Dal web

Rassegna dei siti che parlano di «il fotografo quantistico» e «Semplicemente Fotografare Live 2019».
La card di invito

In questa pagina vengono raccolti i link alle risorse web che parlano di «il fotografo quantistico» e «Semplicemente Fotografare Live 2019»

Va innanzitutto menzionata la pagina ufficiale del Semplicemente Fotografare Live 2019 (Nuova pagina) dove si possono trovare tutte le informazioni aggiornate sulla manifestazione.

Anche l'evento su facebook (Nuova pagina) è una buona fonte di notizie.

Il programma commentato si trova su «ll Fotografo» (Nuova pagina).

Per informazioni più specifiche è disponibile l'evento dedicato a «il fotografo quantistico» (Nuova pagina).

Nel mondo «social» potete consultare la pagina facebook «il fotografo quantistico» (Nuova pagina), l'l'account instagram @il_fotografo_quantistico (Nuova pagina) oppure il blog (Nuova pagina).

Sicuramente da leggere la graditissima recensione di NOCsensei (Nuova pagina).
NOCsensei (Nuova pagina) è una rivista online gestita da New Old camera (Nuova pagina), noto negozio e punto di aggregazione per fotografi; non capita tutti i giorni di vedersi dedicare un post.

Merita una lettura anche il post sul blog di «il mondo oltre Rimini» (Nuova pagina).

Anche i siti di informazione locale stanno iniziando a diffondere notizie sul Semplicemente Fotografare Live 2019, tra questi troviamo Altarimini (Nuova pagina), Rimini Today (Nuova pagina), Rimini Notizie (Nuova pagina) e Chiamami Città (Nuova pagina), in particolare quest'ultimo presenta in dettaglio i vari eventi che arricchiscono il programma.

Dopo il primo weekend di apertura delle mostre Altarimini ha pubblicato questo resoconto (Nuova pagina) e posso confermare che non ha per nulla esagerato.

Anche siti più di settore, come Arte.it (Nuova pagina), Photofestival.it (Nuova pagina), exibart (Nuova pagina), Fotografia.it (Nuova pagina) o la rediviva Fotografare (Nuova pagina), danno notizia dell'evento.

Inizio pagina
 
Precedente
Sommario
Successivo